Azienda

DAL 1963 COSTRUIAMO IL FUTURO

L’Azienda viene fondata nel 1963 dal Geom. Mario Sazzini tuttora presidente della Società. Sin dalla sua nascita la Edilpianoro si impegna per soddisfare le crescenti richieste del settore edile residenziale ricercando nuove soluzioni tecniche a integrazione dei sistemi tradizionali.

Le nuove iniziative sono proiettate a soddisfare le esigenze di mercato sempre più esigente sia dal punto di vista delle tipologie di alloggi richiesti e sia dalla continua ricerca di nuove tecnologie e di materiali ecologicamente compatibili che consentano di abbinare il massimo comfort abitativo con il contenimento dei consumi energetici ben oltre i limiti imposti dalle normative vigenti.

La società è già impegnata da tempo a integrare gli impianti tecnologici tradizionali con l’uso di fonti energetiche rinnovabili.

L’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, le capacità tecniche e produttive dell’azienda oltre ad una notevole solidità economica, sono i presupposti per lo sviluppo di nuovi cantieri e garanzia per i nostri clienti di un investimento sicuro.